Offerte tablet Gearbest: tanti dispositivi scontati

Le offerte tablet Gearbest che verranno proposte oggi riguardano quattro prodotti con eccellente rapporto prezzo/qualità

Le offerte Gearbest di oggi propongono quattro tablet molto interessanti dotati di specifiche tecniche di buon livello ad un prezzo più che abbordabile. La promozione si chiama COOL SUMMER SALE ed è accessibile da questo indirizzo; ricordiamo che per tutti i prodotti la spedizione con Italy Express è gratis e non ci sono costi di dogana.

CHUWI HiBook 2 in 1

Il CHUWI HiBook 2 in 1 è un notebook convertibile da 10.1 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1920 x 1200 pixel. Questo ultrabook è dotato di un processore quad core con un’architettura a 64 bit Intel Cherry Trail Z8300 con 4 GB di RAM ed un SSD da 64 GB espandibile tramite slot per microSD. Questo ultrabook è dotato delle connessioni WiFi e Bluetooth. Sono inoltre presenti una fotocamera da 2 MP ed una posteriore da 5 MP. L’Hibook è acquistabile da qui

Teclast Tbook 11 2 in 1

Il Teclast Tbook 11 è un altro dispositivo convertibile con uno schermo da 10.6 pollici Retina in grado di offrire una risoluzione da 1920 x 1080 pixel. con un processore Intel Cherry Trail Z8300 in accoppiata con 4 GB di RAM ed un SSD da 64 GB espandibile tramite slot per microSD. Questo dispositivo è dotato di una fotocamera anteriore da 2 MP. Il dispositivo è disponibile da qui.

Jumper Ezbook 2

Jumper Ezbook 2 è un ultrabook con uno schermo da 14 pollici da  1920 x 1080 pixel con un processore Intel Cherry Trail X5-Z8300 in accoppiata con 4 GB di RAM e 64 GB di SSD espandibile tramite slot per microSD. L’ultrabook in vendita è dotato di una fotocamera anteriore da 1.3 MP con connessioni WiFi e Bluetooth. L’Ezbook 2 è acquistabile da questa pagina.

VOYO VBook V3

Il Voyo VBook V3 è un utrabook molto interessante con uno schermo da 13.3 pollici con una risoluzione da 1920 x 1080 pixel che permette, grazie al pennino in dotazione, di scrivere direttamente sullo schermo. Il processore Intel Cherry Trail Z8300 con 4 GB di RAM e 64 GB di SSD offre delle ottime prestazioni mentre la batteria da 10000 mAh riesce a garantire una lunga autonomia. Il computer è inoltre dotato di connessioni Bluetooth 4.0 e WiFi. Questo dispositivo è acquistabile da questo indirizzo.

Come avete visto la selezione delle offerte tablet è veramente interessante, sul sito Gearbest ne trovate tante altre, come anticipato ricordiamo che con Italy Express non ci sono costi aggiuntivi.

Impostazioni privacy