Samsung Galaxy A8 si aggiorna con una novità importante: ecco di cosa si tratta

Nuovo ed interessante aggiornamento debutta sul Samsung Galaxy A8: scopriamo insieme le novità introdotte

Non solo Galaxy S9, S9 Plus e Note 8, un altro dispositivo molto seguito da parte della casa produttrice Samsung è senza dubbio il Galaxy A8. Ci troviamo davanti ad un dispositivo molto ben realizzato in termini di design ma anche eccellente per quanto riguarda la scheda tecnica che mette a disposizione perfettamente in grado di garantire ottime performance in qualsiasi momento. Veramente un bel telefono che fin dagli inizi è riuscito a farsi strada nel folto mercato mobile conquistando la fiducia di moltissimi consumatori.

Detto questo, se tra le mani vi ritrovate per l’appunto proprio il Samsung Galaxy A8 il post di oggi fa per voi. Da qualche ora, infatti, anche il Galaxy A8 dell’azienda coreana si è ufficialmente aggiunto alla lista dei dispositivi aggiornati con le ultime e nuove patch di sicurezza di google di giugno .

In conclusione, l’update è ora come ora in fase di distribuzione per qualche paese europeo e pesa 232MB – consigliamo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI. La nuova build è la seguente: A530FXXS2ARF1.

Chi di voi ha già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento sul proprio Galaxy A8? A voi la parola lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy