Samsung Galaxy A5 (2017) e A7 (2017) si aggiornano: ecco le novità

Samsung Galaxy A5 (2017) e A7 (2017) nelle ultime ore si sono aggiornati: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Da qualche ora, inaspettatamente, la casa produttrice Samsung ha iniziato il rilascio di un nuovo ed interessante aggiornamento per quanto riguarda due suoi tanti discussi smartphone Android, ovvero: Galaxy A5 2017 e Galaxy A7 2017 che, oltre ad introdurre le patch di sicurezza di dicembre, ha apportato differenti novità che vanno a migliorare notevolmente il comparto fotografico di tutte e due i device che fino ad oggi tanto hanno convinto i consumatori grazie ad un design unico ed un hardware decisamente performante.

Entrando nello specifico, l’update in questione di cui vi stiamo parlando va a concentrarsi prevalentemente sull’introduzione, all’interno dell’applicazione fotocamera, di nuovissime modalità già ampiamente viste su Galaxy A8 2018, di cui spicca la più interessante di tutte chiamata Selfie focus, feature che permette di ottenere lo scatto di selfie – dalla fotocamera frontale – con effetto bokeh. Le novità non sono terminate, a tutto ciò va ad aggiungersi la presenza di un nuovo ed intrigante strumento apposito per quanto concerne la correzione del tono della pelle, nuove funzioni per il filtro bellezza e la grande possibilità di aggiungere filtri o adesivi per la modalità AR. Incluse, come già accennato qualche riga sopra, anche le ultime patch rilasciate da Google.

In conclusione, il nuovo aggiornamento per gli smartphone di casa Samsung risulta essere al momento in fase di distribuzione anche sul territorio europeo, per cui nelle prossime ore o nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche qui da la notifica per effettuare il download dell’OTA. Potreste riuscire eventualmente a forzare il download seguendo alla lettera questo semplice percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Chi di voi ha già aggiornato il proprio Samsung Galaxy A5 (2017) e A7 (2017)? Avete per caso riscontrato qualche altra importante novità non menzionata all’interno del post? A voi affidiamo i commenti.

Impostazioni privacy