OUKITEL K6: unboxing e hands on per il nuovo quad camera – Filmato da non perdere

OUKITEL K6: ecco a voi un interessantissimo unboxing e hands on per il nuovo quad camera – Filmato da non perdere assolutamente

OUKITEL K6

Oukitel non ha intenzione di fermarsi! L’azienda cinese infatti nel corso delle ultime ore ha divulgato su YouTube un interessantissimo filmato da non perdere dedicato al nuovo smartphone Android K6. Andiamo a scoprire cosa c’è all’interno della confezione di vendita grazie ad un perfetto unboxing, con tanto di hands on e primissimo avvio del telefono.

In calce all’articolo potete dare uno sguardo al filmato che mette perfettamente in risalto tutti quanti gli accessori con cui arriva il nuovo Oukitel K6, con tanto di brevissimo hands on e primo avvio del terminale come già citato qualche riga sopra.

La confezione è sicuramente minimal, sia nello stile che nella sua colorazione essenziale bianca. Dentro si trovano diversi accessori importanti come la cover trasparente in silicone, il caribatterie da 5V-3A, il cavo OTG e un adattatore mini-jack da 3.5 per quanto riguarda le cuffie.

Nel caso fino a questo momento non abbiate ancora avuto modo di leggere le caratteristiche tecniche del dispositivo targato Oukitel, sono:

  • Ampio schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel con aspect ratio 18:9;
  • Processore Helio P23 di MediaTek octa-core da 2Ghz di velocità;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • ROM di 64GB;
  • Batteria da 6.300 mAh;
  • Supporto NFC;
  • Lettore di impronte posto sulla scocca posteriore;
  • Sistema operativo Nougat in versione 7.1.1.

In conclusione, per chi fosse veramente interessato ad acquistare il nuovo Oukitel K6, quest’ultimo risulta essere già disponibile in prenotazione nelle colorazioni Brilliant Blue e Jet Black sul sito ufficiale dell’azienda a questo link. Tra l’altro, lo troverete come sempre sul solito Banggood, rivenditore ufficiale della casa produttrice cinese, al costo irrisorio di soli 168.64 euro.

Cosa ne pensate del nuovo K6 di Oukitel? Vi piace?

Impostazioni privacy