Rottamazione telefoni Euronics: 70€ di sconto su nuovo smartphone

L’offerta Euronics ” Uno smartphone per tutti”, partita oggi, rappresenta un’ottima occasione per rottamare il vecchio telefono ed ottenere un cospicuo sconto sull’acquisto di uno nuovo.

Questa offerta Euronics è un’opportunità molto interessante non solo per avere uno smartphone di fascia alta ad un prezzo davvero concorrenziale ma anche una possibilità di eliminare possibili rifiuti altamente inquinanti e pericolosi per l’ambiente e per l’uomo.

Questa volta Euronics ha deciso infatti di far partire una campagna promozionale che prevede, a fronte della rottamazione di un vecchio smartphone anche non funzionante, la possibilità di ottenere uno sconto di ben settanta euro su un nuovo dispositivo mobile. Questa campagna si chiama, non a caso, “Uno smartphone per tutti” nome abbastanza azzeccato visto che uno sconto del genere fa in modo che tutti siano in grado di possedere un telefono di ultima generazione. La cosa eccezionale sta nel fatto che il telefono da consegnare al negozio può anche essere non funzionante. Non siete ancora soddisfatti di questa promozione? Questa promozione Euronics si compone di un’altra parte molto interessante ovvero è possibile ottenere questo enorme sconto per telefoni a partire da soli 119 euro, cosa che porta ad avere un telefono nuovo a partire da circa cinquanta euro.

L’offerta Euronics “Uno smartphone per tutti” parte da oggi 11 febbraio fino al 24 febbraio 2016.

Impostazioni privacy