Rottamazione smartphone: risparmi col programma Trade-In di Vmall per Honor 8

Vmall.eu, il negozio online ufficiale di prodotti Huawei/Honor, ha la rottamazione smartphone con conseguente supervalutazione con il programma Trade-In

Honor 8 è in vendita e Vmall.eu ha deciso di festeggiare questo evento con la rottamazione smartphone tramite il programma Trade-In che permette di risparmiare dei soldi se si decide di cedere il proprio vecchio dispositivo sia esso uno smartphone, un tablet o un accessorio ottenendo un doppio rimborso. Il funzionamento di questo programma è molto semplice e prevede due rimborsi: uno legato alla velocità di adesione al programma ed un altro subordinato all’acquisto del telefono e contestualmente l’invio di un vecchio dispositivo mobile.

La promozione recita:
“Permuta il tuo vecchio smartphone su vMall e riceverai un esclusivo rimborso in base al valore di mercato del tuo smartphone. Potrai anche ricevere € 20 di sconto sul tuo nuovo device se sarai tra i primi ad aderire all’iniziativa, e € 20 extra permutando alcuni modelli di smartphone. Fai tutto ciò e potrai accedere a scontistiche super vantaggiose.” 

Se state pensando all’acquisto dell’ultimo nato di casa Honor quale migliore occasione per supervalutare il vecchio smartphone da buttare e ottenere 40 euro di sconto. Ricordiamo che Honor 8 è un dispositivo equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.2 pollici in grado di ottenere una risoluzione da 1080p. Il processore è un HiSilicon Kirin 950 con chip grafico Mali-T880 MP4 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione espandibile tralite slot per microSD. Il telefono è dotato di connessioni WiFi, 4G LTE, 3G e Bluetooth. Nella parte posteriore dello smartphone è presente una fotocamera da 12 MP mentre quella anteriore è da 8 MP. Il sistema è alimentato da una batteria da 3000 mAh.

La rottamazione smartphone vMall è valida fino al quattro novembre 2016 quindi se vi interessa questa promozione visitate questa pagina  per avere maggiori informazioni ed accedere al programma Trade-In.

Impostazioni privacy