Rottamazione smartphone: con il volantino Expert tante occasioni

Parte la rottamazione smartphone, valida anche per notebook e tv, con il nuovo volantino  Expert tante buone occasioni da cogliere a volo. 

La rottamazione smartphone è sempre un’ottima occasione se si ha intenzione di cambiare il proprio dispositivo, allora potete approfittare del volantino Expert che offre anche molti altri prodotti, tra cui notebook e televisori. Approfittare di questa serie di offerte può essere un valido aiuto per le proprie elettrospese.

Sono presenti tanti smartphone delle migliori marche come: Samsung, Huawei ed Asus. Troviamo i modelli come il Samsung Galaxy S7, disponibile anche con la modalità SMARTOPEN, il Samsung Galaxy S6, il Samsung Galaxy J7 ed il Galaxy J1.

Tra i principali smartphone Huawei ci sono il Huawei P9, Huawei P9 Lite, Huawei P9  Plus, il Huawei Ascend SHOTX, il Huawei P8 ed il Huawei Mate 8.  Vi sono inoltre lo Zenfone 2 Laser, lo Zenfone 2 Max, lo Zenfone 2, il LG K5, K10 e X SCREEN.

Le alfre offerte volantino Expert includono SMART TV Samsung, LG, Hisense e Philips in grado di offrire varie risoluzioni dalla semplice HD fino ai modelli 4K, Ultra HD e SUHD Curved.

Sono presenti notebook Lenovo, Hp e Acer in offerta inoltre c’è l’interessante lettore di e-book Kobo Glo HD da 6 pollici.

Ma non è tutto perché oltre rottamazione smartphone sarà  possibile ottenere anche un’ottima cassa JBL in regalo. Per saperne di più potete sfogliare il volantino che è disponibile qui, ma ricordate è valido dal 7 fino al 20 luglio.

Impostazioni privacy