Rottama la tua vecchia connessione con l’ottima offerta di Linkem

Rottama la tua vecchia connessione con l’eccellente offerta che ha iniziato a proporre Linkem. Fino alla data del 03 giugno 2019, il gestore Linkem sta offrendo a tutti i nuovi clienti un’offerta da non lasciarsi scappare: verrà infatti corrisposto un incentivo di ben 40 euro per chi si abbona all’offerta. Andiamo a scoprirne di più.

Rottama la tua vecchia connessione con l’ottima offerta di Linkem

Come funziona Linkem? 

Linkem è un gestore di telecomunicazioni leader con sede in Italia specializzato nel campo della banda larga wireless. L’azienda, nata nel lontano 2001, consente ad oggi di portare in qualsiasi casa la connessione Internet senza fili, senza avere necessariamente una linea fissa, anche in zone territoriali più disagiate dove la connessione Fibra ottica e la classica connettività ADSL non sono garantire dai vari gestori.

La connessione di Linkem consente di navigare senza alcun limite, fino a 30MB con possibilità di connettere in WI-FI ed insieme tutti i dispositivi domestici come il tablet, computer e telefono. Alla base di tutto troviamo la tecnologia LTE, quella che di consueto viene utilizzata dai classici gestori di telefonia mobile per capirci. Una volta attivata l’offerta, verrà installato un apparecchio esterno per ricevere il segnale e uno interno, con funzioni di Access Point e distribuzione globale del segnale per tutto l’appartamento. Se dare uno sguardo alla pagina ufficiale del fornitore è possibile constatare la disponibilità e copertura del servizio presso la propria casa.

L’offerta

Le promozioni proposte da Linkem sono frequenti ai tempi d’oggi ma quella che riguarda la rottamazione della vecchia connessione internet è una grossa opportunità da cogliere al volo. La promozione offre una velocità complessiva di navigazione pari a 30 Mega, basta e avanza per navigare in rete, giocare e usufruire dei vari servizi streaming, al prezzo irrisorio di 24,90 euro mensili, per sempre!

Parlando di rottamazione, verrà corrisposto un incentivo in fattura del valore di 40 euro per chi decide di sottoscrivere la promozione in abbonamento di Linkem. Chi attiva l’offerta ricaricabile, potrà beneficiare invece di uno sconto sul costo di attivazione: 59 euro al posto di 99 euro e 109 euro al posto di 149 euro. Se avete intenzione di cambiare la connessione Internet di casa vostra, tenete bene a mente che l’offerta è valida sino al 03 giugno.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=W4-6xrvMoSY]

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Impostazioni privacy