Come fare screenshot su Samsung Galaxy J4

Come fare screenshot su Samsung Galaxy J4 seguendo dei facili e veloci passaggi

Uno dei dispositivi più ricercati di casa samsung è sicuramente il Galaxy J4 che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Detto questo, nella guida odierna vi spieghiamo come fare screenshot su Samsung Galaxy J4 seguendo una facile e veloce procedura.

Tramite i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto scoprirete in maniera definitiva come si esegue uno screenshot su Galaxy J4.

Fare screenshot su Samsung J4: ecco tutti i passaggi

Con il terminale J4 di casa Samsung effettuare uno screenshot è un gioco da ragazzi basta premere e tenere premuti i pulsanti volume giù + pulsante di alimentazione ed aspettare la classica notifica – il suono che simula uno scatto fotografico -.

Fatto questo, lo screenshot verrà automaticamente salvato dentro la galleria del vostro smartphone e potrà essere in un secondo momento modificato, rimosso o condiviso sulle app di messaggistica istantanea o social network.

Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi. Lasciate un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti. E’ consigliata anche la lettura del seguente articolo: come rimuovere il suono di sblocco sul Samsung S9.

Impostazioni privacy