Road to be King arriva su Android, genere arcade game

Sul market di Google arriva un nuovo arcade game, Road to be King. Descrizione e download

Da qualche ora, sul Play Store è stato ufficialmente rilasciato un nuovo gioco genere arcade, il nome è Road to be King sviluppato interamente da Noodlecake Studios.

Road to be King è un titolo di avventura e il nome del protagonista è Edward, un personaggio molto curioso il cui obiettivo, come si può capire dal titolo del gioco, consiste nel diventare un re. Prima che il suo sogno si avveri, dovrà affrontare numerose avventure cercando di superare ogni ostacolo e soprattutto far fuori i nemici.

Graficamente Road to be King è ben fatto curato nel minimo dettaglio. Ogni round che voi giocatori affronterete sarà casuale, in modo da vivere avventure diverse. Il gioco permetterà di collezionare oggetti, potenziare il personaggio per migliorarne le abilità ma ci saranno anche parecchi obiettivi da raggiungere.

Alla fin dei conti, l’obiettivo del gioco è semplice, bisogna cercare di rimane in vita più che si può cercando di accumulare più punti possibili. Un titolo che non finirà mai, dunque abbiamo qualche dubbio sul fatto che Edward riesca a diventare Re.

Cosa state aspettando a scaricare questo fantastico gioco sbarcato sul Play Store?

Download Road to be King

 

Impostazioni privacy