Offerta Xiaomi Redmi Note 3 Pro su Gearbest

Offerte in corso su Gearbest, Xiaomi Redmi Note 3 Pro venduto ancora per pochi giorni, in preordine, con uno sconto di oltre 20 dollari.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro è uno smartphone di fascia media con connessione 4G a cui non manca veramente niente, del resto la casa cinese ormai ha raggiunto ottimi standard di qualità riuscendo al contempo a mantenere i prezzi competitivi.
Note 3 Pro è una versione più potente del Note 3,  esteticamente sono quasi uguali. La scocca monoblocco è in metallo, il sensore impronte digitali è posto sotto la fotocamera posteriore, il design è contraddistinto da linee curve ed è molto curato, la qualità dei materiali conferisce un aspetto premium.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, Xiaomi Redmi Note 3 Pro non fa desiderare la potenza, grazie all’affidabile Qualcomm Snapdragon 650 a 64 bit coadiuvato da 2 o 3 Gb di Ram  LPDDR3 a 933 MHz, variabile in funzione della memoria di archiviazione da 16 o 32 Gb, espandibile con microSD, entrambe le versioni in offerta su Gearbest.

Il display FHD è da 5.5 pollici protetto con Corning Gorilla Glass 3, il blocco multimediale dispone della fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash dual e quella frontale da 5 megapixel. Completano le dotazione le connessioni, oltre alla citata LTE , il Wi-Fi di tipo 802.11b/g/n, il Bluetooth ed il supporto dual-sim.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro da 16 Gb lo trovate in offerta su Gearbest, con il coupon NOTE3PRO16 lo pagherete solo 195.89 dollari, per acquistarlo non dovete fare altro che cliccare sul seguente link; mentre se preferite la versione più potente, ovvero da 32GB di archiviazione e 3GB di RAM, grazie al coupon NOTE3PRO la pagherete solo 256,02 dollari, il link è il seguente.

 

 

Impostazioni privacy