Bloccare le applicazioni con Simple Run Blocker

Vi è già capitato di sentir parlare di un programma che sia in grado di bloccare le applicazioni in modo semplice e immediato? Finalmente potrete lasciare il pc incustodito per tempo senza alcun problema per i bambini che non avranno la possibilità di accedere al dispositivo desiderato.
Il nome di questo servizio interessante e valido è Simple Run Blocker, programma gratis e innovativo che vi permetterà di accedere a tutti i vantaggi incredibili della tecnologia. In pochi click potrete bloccare le applicazioni desiderate inserendole in una lista, scegliere quali programmi bloccare e in che modo procedere per ottenere le occasioni migliori mai viste fino a questo momento.
Una volta installato il programma permetterà di bloccare qualsiasi applicazione, l’utente avrà una grafica veloce e immediata che semplificherà tutto e renderà piacevole il servizio anche se non si è abbastanza pratici del settore.

 

Le persone che non hanno mai sentito parlare di Simple Run Blocker, rimarranno senza parole e con la possibilità di vivere le scelte perfette per vivere senza alcun limite il blocco. Se ci dovessero essere problemi con un software bloccato che si avvia comunque, non dovrete far altro che riavviare il processo di Windows Explorer agendo tramite il programma.
Provate a fare clic sull’icona raffigurante la rotellina di ingranaggio integrata nel menu e selezionate Restore Windows Explorer. In pochi attimi tutto verrà riavviato e tutto andrà alla perfezione, una precisazione da fare Simple Run Blocker è un programma incredibile e disponibile anche in versione portable, tutto questo significa poter utilizzare l’applicativo senza dover installare sul pc in uso.
Preparatevi a una vera rivoluzione e vi accorgerete che nessun altro programma vi propone gli stessi servizi quindi state certi di poter di testare al meglio le sue funzionalità.

Per ulteriori dettagli visita il sito Simple Run

Impostazioni privacy