PS4 Pro unboxing video, scopriamo la confezione di vendita

Manca una settimana all’avvio della commercializzazione ufficiale della nuova e potente console di casa Sony. In anteprima però vediamo il primo PS4 Pro Unboxing video che ci mostra i dettagli della console e della confezione di vendita.

PS4 Pro è la nuova console Sony che introduce una nuova potenza aggiuntiva e potenzialità di crescita grafica e prestazionale rispetto al modello che è stato commercializzato fino ad oggi. Essa permetterà agli sviluppatori di avere a disposizione ulteriori mezzi per elaborare nuovi giochi ancora più potenti dal punto di vista della grafica e della giocabilità. A pochi giorni dal suo lancio ufficiale, abbiamo in rete il primo PS4 Pro unboxing video, che ci mostra i dettagli della macchina ed anche la sua confezione di vendita.

Quello che colpisce subito all’occhio aprendo la confezione di vendita è la grandezza della console. Essa infatti risulta essere un terzo più grossa del precedente modello, e quasi il doppio rispetto alla xBox One. rispetto al precedente modello troviamo il classico logo anche nella parte posteriore, mentre i gommini presentano la forma dei tasti del controller da gioco. Continuando nel Ps4 Pro Unboxing vediamo il contenuto della scatola di vendita, in cui troviamo il manuale delle istruzioni, un cavo HDMI, il controller nuovo per la versione Pro e relativo cavo di ricarica, le cuffie, che sono simili a quelle del modello precedente, e il cavo per collegare alla corrente elettrica la console. Vediamo qui di seguito il video dell’unboxing della console Sony, quella che sarà l’oggetto del desiderio di molti nel corso dell’imminente periodo natalizio, da sempre molto fervido in termini di vendite nel settore videogames.

 

Manca poco alla distribuzione della nuova PS4 Pro, e nei prossimi giorni vedremo anche i primi video della console in funzione, alle prese con i nuovi titoli che verranno distribuiti al momento del lancio e che introdurranno la compatibilità con le nuove specifiche della console.

Via

Impostazioni privacy