Promozione Vodafone rilasciata: ecco un’offerta che vi stregherà!

Promozione Vodafone rilasciata: ecco un’offerta che vi stregherà! Analizziamola insieme

Vodafone, uno dei più importanti operatore di telefonia mobile presenti in Italia, sembra voler fare sul serio e lo dimostra la sua ultimissima offerta per cercare di riportare più ex-clienti possibili.

Entrando nello specifico, il gestore rosso sta proponendo, infatti, l’intrigantissima Special 1000 10GB a qualche ex-cliente, selezionato tramite messaggio o contatto telefonico direttamente dal reparto commerciale, al prezzo, addirittura, di soli 7 euro da sborsare ogni 28 giorni.

Questo vuol dire che gli ex-clienti di Vodafone che verranno scelti possono tranquillamente passare il proprio numero in Vodafone e avere a disposizione le seguenti caratteristiche:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 10GB di navigazione Internet alla velocità del 4G a un prezzo bassissimo e con le prime quattro settimane pensate un po’ che vengono offerte gratuite.

Vodafone Special 1000 10GB al costo di 7 euro ogni 28 giorni è attivabile solo da qualche ex-cliente che viene contattato dal reparto commerciale dell’operatore italiano. Quanti di voi, fra i fortunati, approfitteranno al volo di questa promozione? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Impostazioni privacy