OUKITEL K3: iniziano ufficialmente le prevendite! In arrivo lo smartphone professionale

OUKITEL K3: iniziano ufficialmente le prevendite! In arrivo lo smartphone professionale…. Ecco tutte le info sulle specifiche tecniche

Da qualche giorno, per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, ha ufficialmente preso il via l’evento Brands Shopping week che festeggia la festività cinese di San Valentino. Una delle aziende più importanti del posto, Oukitel, per celebrare nel miglior modo possibile l’occasione ha preso la decisione di aprire ufficialmente le prevendite del tanto discusso smartphone Android Oukitel K3, il suo modello di punta destinato più che altro per utenti business, con un occhio di riguardo all’estetica.

Il produttore di origini cinesi ha infatti puntato tantissimo sull’estetica sobria e al tempo stesso elegante, ispirata tantissimo alle linee del buon e caro Xperia Z targato Sony, per realizzare un device per uomini d’affari, che cercano performance e autonomia senza dover tassativamente rinunciare al design. K3 di Oukitel è in prevendita al costo interessantissimo di 139,99 dollari, al cambio attuale siamo sui 116 euro, invece dei consueti 180 dollari di listino, 150 euro.

In occasione dell’inaspettata prevendita, che durerà salvo proroghe fino alla data del 7 settembre presso il popolarissimo e affidabilissimo Banggod, visitando semplicemente questo questo indirizzo, potrete tra le altre cose ricevere in omaggio un kit dal valore di 20 dollari, con al proprio interno una pellicola di buona qualità, adattatore USB OTG e cover di protezione.

Spostando l’attenzione sulle caratteristiche tecniche, Oukitel K3 offre:

  • Ampio schermo Full HD con diagonale da 5.5 pollici;
  • Processore MT6750T di MediaTek octa-core;
  • RAM di 4GB;
  • 64GB di ROM espandibile via microSD;
  • Batteria da 6.000 mAh per un’autonomia super;
  • Fotocamera posteriore con accoppiata 16+2 megapixel sia davanti che sulla scocca posteriore;
  • Lato posteriore protetto da un vetro curvo;
  • Classico sensore di impronte implementato nel pulsante Home anteriore;
  • Sistema operativo Nougat aggiornato alla versione 7.0.

Qui sotto potete dare uno sguardo al filmato di introduzione dell’interessante smartphone targato Oukitel:

Impostazioni privacy