Promozione PosteMobile: traffico WhatsApp illimitato e Galaxy S6 Edge scontato

La nuova promozione PosteMobile offre il raddoppio dell’offerta CREAMI 1000, il Samsung Galaxy S6 Edge con sconto sull’anticipo e traffico dati illimitati per WhatsApp.

San Valentino è finito ma verrà festeggiato ad oltranza grazie ad una nuova offerta PosteMobile che raddoppia la tariffa CREAMI e dà la possibilità di ottenere un Samsung Galaxy S7 Edge ad un prezzo incredibile.

La nuova promozione PosteMobile prevede il raddoppio dell’offerta CREAMI 1000 che diventa, allo stesso prezzo, CREAMI 2000 cosa che si traduce in ben 2000 crediti da spendere come si vuole. Per chi non lo sapesse, PosteMobile offre ai suoi clienti la possibilità di avere un piano tariffario completamente personalizzato potendo scegliere come spendere i propri crediti mese per mese. Tramite i crediti è possibile quindi avere chiamate, SMS e traffico dati. Ma questo non è tutto.

La campagna promozionale PosteMobile prevede inoltre un’ottima offerta per il Samsung Galaxy S6 Edge che si può acquisire con un anticipo di soli 79 euro, anziché 99, la rata mensile è di 19 euro per 30 mesi. Il Galaxy S6 Edge è provvisto di uno schermo da 5.1 pollici, un processore octa core in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Sono presenti inoltre una fotocamera posteriore da 16 MP ed una batteria da 2600 mAh. Infine prevede il traffico dati illimitato per WhatsApp, quindi potrete scambiare tutti i messaggi che volete non consumerete i vostri giga.

Per raddoppiare i minuti CREAMI, ottenere traffico WhatsApp illimitato e acquistare Samsung Galaxy S6 Edge in offerta con sconto, non dovete far altro che attivare la promozione PosteMobile al costo di 10 euro mensili entro il 5 marzo dal seguente link. Non c’è tempo da perdere!

Impostazioni privacy