iPhone 7: come sarà? Scopriamo le immagini concept

iPhone 7 come sarà? Quale saranno le novità estetiche? E le nuove funzioni? Scopriamolo nelle immagini e nel video concept.

L’attenzione e l’attesa per iPhone 7 sono sempre elevati, anche nei giorni in cui Samsung Galaxy S7 ruba la scena. Proprio in questi giorni Arthur Reis ha rilasciato un concept in cui prova ad immaginare come sarà il prossimo melafonino.
Sappiamo iPhone 7 segnerà la “morte” del jack cuffie da 3.5mm che sarà sostituito dal connettore Lightning o dal collegamento wireless, ma il disegnatore ipotizza anche la resistenza all’acqua, ricarica wireless, sulle quali attualmente non vi sono conferme, ed il display Amoled e gli auricolari Bluetooth che sembrerebbero smentite.

 

 

 

Per quanto riguarda l’aspetto, il nuovo iPhone 7 sarà ultra-sottile, con le bande dell’antenna ridotte e linee curve, molto simile al’attuale iPhone 6 ma con piccoli accorgimenti. Ovviamente il concept è stato realizzato sulla scorta delle informazioni, più o meno attendibili finora trapelate, quindi non vi è alcuna conferma sul design, ma riteniamo vi siano ottime possibilità che sia molto simile.

Ma per scoprire iPhone 7 come sarà vi lasciamo al video


VIA

Impostazioni privacy