Prime immagini leaked per Xiaomi Redmi Note 4

Il 2016 sarà considerato come l’anno, nel campo degli smartphone, dei dispositivi dotati di doppia fotocamera posteriore, i maggiori produttori del settore quali Apple e Huawei  stanno prendendo tale direzione, ed ora grazie alle prime immagini leaked spuntate in rete pare che anche il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 avrà questa features.

Giungono in rete le prime immagini leaked per il nuovo Xiaomi Redmi Note 4, primo smartphone della casa cinese che sarà equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore, ma a differenza dei modelli concorrenti che annoverano tale tecnologia, il Redmi Note 4 vedrà la presenza di due sensori che verranno allineati in verticale, separati tra di loro dalla presenza del flash led. Gli altri modelli dual camera visti finora in rete montano infatti una doppia fotocamera con sensori allineati in orizzontale. Per quanto attiene il design del dispositivo, Xiaomi Redmi Note 4 è molto simile al suo predecessore, e dovrebbe essere realizzato con un case in metallo con finitura spazzolata, presenta i lati curvi, con al presenza sul lato destro dei pulsanti del volume e quello di accensione.

Vista la presenza del secondo sensore della fotocamera nel case posteriore, al posto del sensore di impronte presente in tal punto sul Redmi Note 3, possiamo presupporre che Xiaomi Redmi Note 4 porterà il lettore di impronte digitali nella parte anteriore del device, magari integrando tale tecnologia nel pulsante fisico home. Non si ha ancora certezza che tale smartphone possa essere effettivamente il prossimo Redmi Note 4, ma tutti i dettagli vanno in tale direzione, ed a confermarlo è anche una successiva immagine che vede protagonista il giovane attore cinese Haoran Liu che posa con in mano un dispositivo Xiaomi con doppia fotocamera posteriore.

Liu è stato scelto da Xiomi per sponsorizzare i propri dispositivi di punta della serie Redmi, pertanto quello che esso ha in mano, e che abbiamo visto nelle foto leaked mostrate sopra, dovrebbe essere effettivamente il nuovo Xiaomi Redmi Note 4.
|Via

Impostazioni privacy