Prezzo Galaxy S8 altissimo! Cosa combini Samsung?

Prezzo Galaxy S8

Il prezzo Galaxy S8 sarà altissimo e vi mangerà gran parte dello stipendio!

Senza dubbio uno dei dispositivi di fascia alta più attesi per il prossimo anno è il Galaxy S8. Quest’ultimo, tra l’altro, nel corso delle ultime ore è stato nuovamente al centro di interessanti indiscrezioni questa volta inerenti al prezzo ma anche al periodo in cui il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung sarà svelato al mondo.

Stando a quanto fatto trapelate dagli analisti appartenenti a Goldman Sachs, possiamo dedurre che alla base di un possibile innalzamento di costo ci sarebbero fattori come la qualità delle materie prime utilizzate per quanto riguarda i differenti processi produttivi che, logicamente, riguarderanno l’attesissimo Samsung Galaxy S8: nello specifico, il costo di vendita per l’utenza dovrebbe essere ancora più elevato di circa il 15 massimo 20% rispetto a quello offerto dal buon e caro Galaxy S7.

Oltre al costo, si è anche discusso tantissimo della possibilissima assenza del Galaxy S8 all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 in programma a fine febbraio: secondo gli ultimi rumors e previsioni degli analisti, il successore del Galaxy S7 potrebbe essere annunciato al grande pubblico durante un evento apposito ad aprile a New York.

Tutto ciò che abbiamo scritto ovviamente è frutto di indiscrezioni, di ufficiale dunque non abbiamo assolutamente niente. Il Samsung Galaxy S8 costerà veramente di più del predecessore e sopratutto verrà presentato più tardi? Per scoprirlo non ci resta che aspettare nuovi dettagli a riguardo. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione.

via

Impostazioni privacy