Presentazione Samsung Galaxy Note 7 e scheda tecnica: nuove info aggiornate

Cresce l’attesa per la presentazione Samsung Galaxy Note 7 e le sue specifiche tecniche: nuovi rumors!

Secondo indiscrezioni trapelate online nei giorni scorsi, evidenziamo comunque che di ufficiale attualmente non abbiamo nulla di nulla, la tanto attesa presentazione Galaxy Note 7, nuovo e discutissimo phablet della casa produttrice sud-coreana Samsung, molto probabilmente avverrà il 2 agosto, salvo imprevisti, in un evento Unpacked che si terrà nei pressi della bellissima città di New York.

Entrando nello specifico, a conferma che i tempi sono piuttosto stretti, nelle scorse ore il sito coreano chiamato ET News ha ufficialmente dichiarato che durante il prossimo mese di luglio ci sarà una produzione elevatissima di esemplari Note 7 in modo da raggiungere il più in fretta possibile cinque milioni di pezzi.

Sempre stando agli ultimi rumors il nuovo Note di settima generazione dovrebbe essere commercializzato in una sola variante con una curvatura doppia sui lati del display, scanner dell’iride per una maggiore sicurezza e resistenza sia alla polvere che all’acqua.

I componenti hardware apparsi fino ad oggi su Internet parlano di:

  • Super display con diagonale da 5.8 pollici e tecnologia Super AMOLED;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 823 e memoria RAM di ben 6GB;
  • Archiviazione sia da 32 che 64GB;
  • Batteria da 4000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel perfetto per i selfie;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel;
  • Sistema operativo Android Marshmallow aggironato alla versione numero 6.0.1.

Senz’altro ci troviamo davanti ad un phablet interessantissimo. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con noi? Fateci sapere le vostre impressioni rilasciando un commento.

Impostazioni privacy