Presentazione HTC Desire 10 avverrà il 20 settembre

Presentazione HTC Desire 10 ufficiale il 20 settembre! Ecco tutti i dettagli

Dopo averne sentito parlare moltissimo nelle settimane passate e aver visto differenti rendering piuttosto intriganti, che di fatto hanno inconsapevolmente anticipato l’estetica dei nuovi e attesissimi HTC Desire 10 Pro e Lifestyle, la casa produttrice con sede sul territorio taiwanese nelle ultime ore ha ufficialmente reso noto tramite l’autorevole social Twitter la data di presentazione dei due device con a bordo il robottino verde di Google.

Dal video pubblicato su Twitter, HTC conferma il lancio ufficiale dei nuovi Desire il prossimo 20 settembre, lasciando tuttavia intravedere qualche elemento estetico che troverebbe un forte riscontro con lo scatto presente ad inizio articolo e i due rendering diffusi a metà agosto.

Desire 10 Lifestyle, così come la variante Pro, sarà dotato di una finitura completamente in metallo lungo tutto il frame laterale e tasti arrotondati, in modo da creare un effettivo visivo piacevole che dia quella sensazione premium anche partendo dal segmento di fascia entry-level (per il primo) e media per il secondo.

Che aggiungere, non rimane che attendere ancora qualche settimana, e scopriremo finalmente questi due nuovi telefoni targati HTC.

via

Impostazioni privacy