Ecco i nuovi computer Acer che troveremo all’IFA 2016

Sono stati svelati i nuovi computer Acer che saranno presentati all’IFA 2016 e che tra non molto troveremo nei nostri negozi

I nuovi computer Acer si caratterizzano per le loro doti di portabilità che ben si coniugano con elle specifiche tecniche di grande qualità. I modelli di questa nuova serie sono: Acer Swift 7, Acer Spin 7, Acer Predator 21 X, Acer Predator 15 e 17.

Acer Swift 7

Lo Swift 7 ha un peso di soli 1,1 chilogrami con un telaio completamente in alluminio con uno schermo Full HD da 13.3 protetto dal Corning Gorilla Glass. Il computer è dotato di un processore Intel Core i5 in accoppiata con 8 GB di RAM e 256 GB di tipo SSD con due porte USB di Tipo C ed una HDR. La batteria ha una durata di nove ore.

Acer Spin 7

Lo Spin 7 è un computer convertibile con uno schermo Full HD da 14 pollici protetto dal Corning Gorilla Glass con uno spessore di soli 0.43 pollici per un peso totale di soli 1,2 Kg. Tra le varie configurazioni di questi notebook la più potente è quella con un processore Intel i7 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione. Sono presenti la batteria di lunga durata e le porte USB di Tipo C.

Acer Predator 21 X

Il Predator 21 X è il computer portatile per coloro che amano la riproduzione dei file multimediali ed i videogiochi. La configurazione di questo computer è stata creata per poter effettuare ore di gioco grazie alle due schede grafiche NVIDIA GeForce  1080 che funzionano in modalità SLI con cinque ventole per raffreddare il computer quando è in piena esecuzione in aggiunta alle tre messe in campo dal Acer Aero Blade. Questo computer è inoltre dotato di una tastiera meccanica full size con interruttori CherryMX, retroilluminazione personalizzabile per ogni tasto, 4 altoparlanti, 2 subwoofer, l’audio a 3 vie, e supporto audio Dolby.

 Acer Predator 15 e 17

L’ultimo tra i nuovi computer Acer appartengono alla serie Predator con lo schermo da 15 o 17 pollici. Questi computer sono dotati di scheda grafica NVIDIA GeForce 1070.

 Indubbiamente una gamma completa di computer, aspettiamo di conoscere qualcosa in più, prezzi compresi. 

Impostazioni privacy