PosteMobile lancia 6xTutti Internet Edition per chi effettua la portabilità

6xTutti internet edition

PosteMobile rende disponibile la nuova offerta denominata 6xTutti Internet Edition per tutti coloro che passano a questo operatore acquistando una nuova SIM online.

La nuova opzione non si tratta altro che dell’aggiunta, al piano 6xTutti normale, della connessione internet per un totale di 3 GB mensili che vengono erogati ad un prezzo di 5€. L’0fferta 6xTutti Internet Edition permetterà di avere queste condizioni fino al prossimo 15 dicembre, e sarà attivabile da tutti coloro che attivano una nuova SIM online sul sito ufficiale postemobile.it e contestualmente effettuano la portabilità del proprio numero esistente verso tale operatore.

Come detto questa è una tariffa aggiuntiva specifica per la connessione internet che viene applicata al piano base 6xTutti, che prevede chiamate ed SMS verso tutti a 6 cent/min/SMS con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Telefonate e connessione internet è valida nel territorio italiano, e gli eventuali megabyte non utilizzati non verranno accumulati, ma si perderanno a fine mese della promozione. Per verificare il traffico rimanente per quanto attiene la connettività ad internet, andando nell’Area Personale del sito postemobile.it, il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero 160.

Per avere informazioni generali su 6xTutti Internet Edition, per la copertura della rete dati, sui costi extra soglia ed altri dettagli, non dovete far altro che chiamare il servizio di assistenza clienti al numero 160, gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia, oppure collegandosi al sito www.postemobile.it.

Via

Impostazioni privacy