Pokemon Go update Dicembre: in arrivo 100 nuovi Pokemon?

Niantic sta progettando un importante aggiornamento Pokemon Go per il mese di Dicembre: arrivano gli scambi e 100 nuovi Pokemon

Pokemon Go è ormai ben lontano dall’essere considerato un semplice gioco estivo: Niantic è riuscita a mantenere viva l’attenzione negli appassionati del mondo di mostri creati da Satoshi Tajiri con frequenti update, che in occasione delle feste natalizie diventeranno ancora più importanti.

Tra questi, l’arrivo di 100 nuovi Pokemon (Normali e Leggendari), una modalità player versus player e lo scambio Pokemon tra diversi allenatori. Le novità sono state tracciate grazie ad un’analisi del codice relativo alle ultime versioni di Pokemon Go, che ha ivelato tra i Leggendari anche i due ricercatissimi Mew e Mewtwo, un grattacapo per gli allenatori da diversi mesi.

Pochi giorni fa, Niantic ha finalmente annunciato l’arrivo di Ditto, lo sfuggente Pokemon mutaforma, con l’ultimo aggiornamento dell’app. Come molti allenatori Pokemon avranno notato, è particolarmente difficile scoprirlo, in quanto è capace di mascherare la sua vera natura trasformandosi in un Pokemon comune: un qualsiasi Pidgey o Magikarp potrebbe essere la piccola creatura rosa che tantissimi stanno cercando di collezionare.

Non ci manca quindi che attendere l’arrivo del prossimo aggiornamento Pokemon Go che contemplerà anche l’arrivo di creature di Seconda Generazione, tra cui Celebi, Entei, Raikou, Suicune Lugia, Miltank, Stantler e diversi altri ancora nascosti da Niantic. Aspettiamoci inoltre di vedere notizie positive in merito all’arrivo dei Baby Pokemon, che potrebbero portare cambiamenti nelle dinamiche di gestione delle Uova.

Le indiscrezioni provengono grazie ad un data search effettuato con lo scanner PokeVS, perciò il codice analizzato è proprio quello dell’app originale: è difficile che si tratti di informazioni fasulle, poiché derivate dallo stesso lavoro degli sviluppatori Niantic e già in parte visibile agli occhi di qualche gamer più esperto.

Attendiamo quindi l’update Pokemon Go più importante della stagione invernale, con nuovi equilibri tra mostri, strategie di crescita e lotta, e soprattutto uno squadrone di nuove creature.

Via: Venture Beat

Impostazioni privacy