Christmas Card Vodafone: video illimitati e promozioni speciali in arrivo

A pochi giorni dall’apertura delle offerte ufficiali del Black Friday, arriva Christmas Card Vodafone: scopriamo le nuove promozioni del gestore telefonico.

Vodafone asseconda il clima di sconti e promozioni tipico del Black Friday e prepara per i suoi clienti delle offerte personalizzate in ambito internet, per favorire una connessione più libera e soprattutto gratuita per quanto riguarda il video streaming: questi sono i contenuti di Christmas Card Vodafone, offerta natalizia che partirà da domenica 27 Novembre.

Grazie alla Christmas Card, se abbiamo una ricaricabile Vodafone o attiveremo una nuova SIM a breve potremo seguire video illimitati in streaming senza consumare gigabyte supplementari, e di 2 GB di connessione internet in più proporzionata al pacchetto scelto, sia che si tratti di rete 2G, 3G o 4G.

La Christmas Card Vodafone viene offerta al prezzo di 10 Euro per 4 settimane, con la stessa cifra valida per i successivi 3 rinnovi. Potremo visualizzare così ogni filmato sulle principali piattaforme di streaming (Facebook, Netflix, Infinity, Vimeo, SkyGo e ovviamente YouTube): tuttavia dovremo prestare attenzione se siamo soliti fare videochiamate, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, in quanto non saranno incluse nell’offerta Vodafone.

Una volta trascorsi i tre periodi di rinnovo, la promozione Vodafone si disattiverà da sé, mentre i 2 GB di connessione supplementare verranno ancora proposti nel pacchetto, al costo di 10 Euro ogni 4 settimane (a meno che il cliente scelga di cancellare la sottoscrizione da web, tramite app / sito ufficiale oppure chiamando il 42071).

Teniamo infine presente che Christmas Card Vodafone, per quanto riguarda la componente relativa ai “video illimitati”, ha una risoluzione standard di 480p nelle piattaforme che ci offrono questa opzione, il che è ottimale per i dispositivi con schermo piccolo. L’offerta Vodafone cerca quindi di trovare un proprio spazio assieme alle proposte Wind e Tre, che come sappiamo hanno davanti a sé un 2017 particolarmente importante essendo state recenti protagoniste di una nuova fusione.

Via: Offerte Vodafone

Impostazioni privacy