Pokemon Go: come e dove trovare i Pokemon rari

Se vi siete fatti prendere dalla mania del gioco Pokemon Go, sarete sicuramente entusiasti di vedere il nostro articolo odierno in cui andremo a vedere come e dove trovare i Pokemon rari all’interno del gioco.

Se siete dei bravi giocatori di Pokemon Go avrete sicuramente catturato un numero elevato di Pokemon durante il gioco, di sicuro sarà difficile che voi avrete completato tutte le 151 catture possibili, questo perchè alcuni Pokemon rari, quali Ditto, Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, e Mew, risultano davvero difficili da catturare. Per aiurtarvi a trovarli tutti oggi andremo a vedere una serie di consigli su come e dove trovare i Pokemon rari all’interno del gioco.

Aumentate i vostri punti esperienza

Per arrivare a catturare i migliori Pokemon rari dovete aumentare i vostri punti esperienza, essi vi vengono dati quando si cattura un Pokemon, evolvete una creatura, aprite un uovo, visitate un Pokestop, o sconfiggere un Pokemon avversario in una palestra, in questo modo andrete ad ottenere un bonus di 500 punti esperienza per la registrazione di un nuovo Pokemon nel Pokedex.

Schiudete le uova

Le uova che vengono raccolte nei PokeStops si schiudono dopo un pò che cammnate, quello che non sapete è che più è raro un Pokemon contenuto e più dovrete camminare e spostarvi. Camminando per un kilometro troverete Pikachu, un Jigglypuff, o un Clefairy, per cinque kilometri troverete Porygon, Tangela, e Koffing, mentre per 10 kilometri troverete Onix, Chansey, Electabuzz, e Kabuto.

Evolvete i Pokemon

Quando si cattura un Pokemon, trasferire esso al professor Willow, o covare un uovo, otterrete caramelle relative a quello specifico Pokemon, date le caramelle alla creatura e alla fine esso si evolverà.

Percorrere la mappa

I Pokemon di vario genere si troveranno nel loro ambiente più consono a loro, quelli d’acqua potrete trovarli nelle vicinanze di fiumi, laghi o mari, così come quelli di terra li troverete in foreste e boschi, imparate quinid a percorrere le vostre mappe alla ricerca dei Pokemon.

Andate in altri paesi

Se avete la posisbilità economica e di tempo, la migliore soluzione per trovare alcuni Pokemon è quella di cambiare città o addirittura stato, infatti è stato accertato che alcuni Pokemon rari ci sono solo in alcuni paesi, come il Tauros che è facile da trovare negli Stati Uniti e in Canada, ma non ci sono conferme sulla sua presenza in altre parti del mondo.

Utilizzate incenso ed esche

Gli incensi permettono di attirare vicino a se i Pokemon, mentre le esche sono più potenti, potete metterle vicino ad un PokeStop e otterrete creature per 30 minuti.

Utilizzate mappe non ufficiali

Con la diffusione della mania di Pokemon Go i giocatori stanno creando forum e modi per aiutarsi, e ci sono delle app che attraverso mappe non ufficiali riescono a trovare più Pokemon, tali app sono Pokemon Radar e Pearl Share.

Fatevi aiutare dagli amici

Un buon modo per progredire nella ricerca dei Pokemon rari è quello di farsi aiutare dagli amici, che magari hanno già trovato dei ersonaggi che non invece non abbiamo.
|Via

Impostazioni privacy