OPPO F1s: lo smartphone per gli amanti dei selfie

OPPO F1s presentato ufficialmente, si tratta di uno smartphone in grado di offrire delle grandi soddisfazioni, soprattutto se si amano gli autoscatti.

OPPO F1s è il nuovo dispositivo mobile di fascia alta che sta suscitando un grande interesse nel pubblico. I selfie sono diventati una mania in tutto il mondo e, a volte, la gente rischia di mettere a repentaglio la propria vita pur di effettuare degli scatti eccezionali, cosa quindi che richiede molta attenzione, ma comunque la passione è la passione quindi OPPO ha deciso, nel corso degli anni di produrre dispositivi mobili che potessero soddisfare le esigenze degli “autoscattisti”.

Nonostante non siano ancora ben chiare le specifiche tecniche del device si può affermare, senza timore di smentita, che il OPPO F1s sarà un telefono con delle fotocamere di grandissimo livello, proseguendo quindi la strada tracciata dal OPPO F1, ma in più dovrebbe essere fornito di un telaio molto elegante e l’aggiunta di nuove funzionalità.

OPPO ha deciso di mantenere il più stretto riserbo riguardo questo dispositivo mobile visto che l’OPPO F1s sarà lanciato nel mercato il mese prossimo, agosto, ma con un prezzo probabilmente inferiore rispetto al suo predecessore. Attendendo la presentazione del dispositivo mobile è lecito chiesersi se il telefono riuscirà ad ottenere lo steso successo in alcuni mercati asiatici del OPPO F1.

Impostazioni privacy