Playstation VR: annunciati nuovi giochi, arrivano Doom3 e Song in The Smoke!

Il catalogo di giochi per Playstation VR si rinnova, e ieri 3 Marzo 2020 sono stati annunciati tutti i nuovi titoli disponibili.

play vr

Tra questi segnaliamo “Fracked”, “I Expect You To Die 2”, “Zenith” e infine “After The Fall”. Tutti rigorosamente in prima persona, i giochi citati hanno portato a termine in maniera eccezionale l’update alla realtà virtuale.

Ovvero sono perfettamente compatibili con il visore Playstation VR, molti di essi offrono un’esperienza di gioco assolutamente intrigante e ancor più coinvolgente.

Ma c’è di più, Sony ha infatti annunciato anche l’uscita di due nuovi titoli, anch’essi con upgrade next-gen e update per visore VR. Stiamo parlando dell’iconico “Doom 3” e di “Song in The Smoke”.

Il primo è uno dei più amati sparatutto in prima persona, un vero e proprio classico che ora diventa ancor più interessante grazie alla realtà virtuale.

Il secondo invece è un coinvolgente “survivor” in cui si dovrà fare di tutto pur di sopravvivere. Cacciare, costruire oggetti e combattere saranno le priorità assolute di questo “preistorico” e “selvaggio” titolo.

Se ti interessano invece le ultime novità del catalogo Playstation Plus di Marzo, ti consigliamo di leggere: “Playstation Plus: ecco i titoli gratuiti di Marzo”.

Impostazioni privacy