PlayStation Plus ottobre 2016: i videogiochi gratuiti

PlayStation Plus ottobre 2016, ubblicati anche sul PlayStation Blog l’elenco dei titoli gratuiti disponibili per il download per le console PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita

Sony ha pubblicato sul suo blog ufficiale la lista dei giochi PlayStation Plus ottobre 2016 da scaricare gratuitamente per tutti gli abbonati a questo interessante servizio e questa vi sono titoli davvero molto affascinanti che hanno ottenuto nel passato, non molto remoto, un grande successo. Vediamo ora nello specifico:

  • Resident Evil per PS4;
  • Transformers: Devastation per PS4;
  • Mad Riders per PS3;
  • From Dust per PS3;
  • Code: Realize ~Guardian of Rebirth per PS Vita;
  • Actual Sunlight per PS Vita.

Resident Evil è il gioco PlayStation Plus ottobre 2016 più famoso in assoluto. Questo videogioco è un grande esempio del genere Survival Horror derivato dall’omonima serie  di film. Uscito nel 2002 per la console di gioco Nintendo Game Cube e prodotto da Capcom fu portato per l’universo Sony, PlayStation 3 e 4, solo nel 2015. I personaggi principali giocabili sono Chris Redfield e Jill Valentine che insieme alla squadra Bravo sono inviati nei pressi di Racoon City per trovare la squadra Alpha che era stata mandata in precedenza. La squadra bravo viene a sua volta attaccata da strani esseri ed è costretta a riparare in una villa ma i pericoli sono appena iniziati.

https://youtu.be/5uJzuaK72VQ

Transformers: Devastation è un gioco che punta sua una grafica molto fluida con colori vivaci ed un ottimo gamplay. Questa volta il ritorno dei Transformers è avvenuto grazie alle sapienti mani della PlatinumGames fornendo a tutti gli amanti di questi personaggi un’ottimo gioco action.

Mad Racers è un videogioco pensato per tutti coloro che amano le corse fuoristrada e lanciarsi con il proprio ATV da rampe molto alte. Non dimenticare di raccogliere le monete presenti nei circuiti. In totale vi sono 45 veicoli e varie modalità di gioco compresa la trial.

In From Dust è un gioco molto interessante sia come grafica sia per la sua trama. Immaginatevi di vivere un mondo bello ma tanto bello da far male o addirittura uccidere. In questo mondo sarete voi a proteggere la specie umana salvando tutti. Dovrete controllare la vostra tribù cercando di ottenere i grandissimi potere degli antenati.

Code: Realize ~Guardian of Rebirth è il primo dei due PlayStation Plus ottobre 2016 per PS Vita. Una storia affascinante quella di Cardia costretta a vivere in solitudine in una villa abbandonata di Londra fino a quando non ha un incontro con Arsenio Lupin.

Actual Sunlight è certamente un gioco  Indie per PS Vita assolutamente fuori dal comune. Questo gioco ti trapanerà l’anima come davvero in pochi sono in grado di fare. Actual Sunlight è basato su una storia a tinte fosche in grado di sorprendervi.

Chi non ha ancora un abbonamento PS Plus  per accedere al PlayStation Plus ottobre 2016 può andare su questo indirizzo  oppure comprare l’abbonamento da qui.

Impostazioni privacy