Playstation Plus luglio 2016: videogame gratuiti 

PlayStation Plus luglio 2016, pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei titoli gratuiti disponibili al download dal 5 luglio per PS4, PS3 e PS Vita.

Sony ha annunciato attraverso il PlayStation Blog Ufficiale l’elenco dei giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus disponibili dal 5 luglio, anche questo mese non sono mancati i colpi ad effetto. Ma vediamo i dettaglio i videogames per le varie console:

  • Saints Row: Gat Out of Hell  (PS4)
  • Furi (PS4)
  • Fat Princess (PS3)
  • Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)
  • Prince of Persia: Revelations (PS Vita)
  • Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita)

Il primo titolo presente nella selezione PlayStation Plus Luglio 2016 per PlayStation 4 è Saints Row: Gat Out of Hell è un gioco che gli appassionati della serie Saint Row sicuramente ameranno se invece è la prima volta che hai deciso di giocarci per la prima volta preparati alla lotta dura con i tanti personaggi messi a disposizione del gioco. Questo nuovo capitolo è una sandbox di New Hades.

Il secondo titolo per PS4 è Furi un videogioco semplice ma nello stesso tempo in grado di offrire un gameplay assolutamente nuovo in grado di offrire una modalità di gioco molto rapido ed entusiasmante. In questo gioco dovrai sfruttare al meglio tutte le tue abilità per combattere contro guardiani sempre più potenti e con abilità sempre differenti.

Fat Princess è il primo titolo di luglio per PlayStation 3. Questo è un gioco molto divertente e spiritoso con un ampio numero di missioni da eseguire giocando da soli, online oppure con massimo quattro giocatori contemporaneamente. Lo scopo del gioco è salvare le principesse Plump e Muffintop, le figlie della regina Bitter. Gli utenti potranno prendere i panni di un guerriero, arciere, mago oppure un ingegnere.

Call of Juarez: Bound in Blood è il nuovo capitolo del famoso gioco western di tipo first person shooter. In questo capitolo due dei fratelli McCall, Ray e Thomas, si troveranno tra le linee Confederate per respingere l’attacco sferrato dall’Unione. Ma alcune decisioni del colonnello Barnsby portano i due pistoleri a disertare e diventare quindi banditi. In questo gioco si dovrà scegliere un personaggio che rimarrà tale per tutto il proseguo della partita.

Infine la selezione PS Vita propone Prince of Persia: Revelations che vede il povero principe ancora combattere contro i demoni del destino ma questa volta deve combattere con una nuova modalità di combattimento ancora più devastante e potente. Il secondo titolo per PS Vita è Oreshika: Tainted Bloodlines  è probabilmente uno tra i titoli più longevi per PlayStation, nasce ufficialmente nel 1999, porta uno stile di gioco moderno con un’ottima grafica 3D ed un sistema di visualizazzione a camera fissa. Andando avanti nel gioco si dovranno affrontare nemici sempre più potenti e temibili.

Ricordiamo che per abbonarti al servizio PS Plus e godere dei titoli PlayStation Plus Luglio  2016 qualora non avessi acora fatto ti visitare questa pagina e seguire le istruzioni, puoi anche acquistare un pacchetto di 12 mesi in offerta su Amazon.

VIA

Impostazioni privacy