FRITZ!DECT 200, la presa intelligente dal pollice verde

FRITZ!DECT 200 è una presa intelligente che potrebbe tornare molto utile per le vacanze, scopri il motivo

Hai delle piante ma devi partire per le vacanze? Nessun problema ci pensa FRITZ!DECT 200, la presa intelligente, che risolve tutti i problemi che possono sorgere da un’assenza più o meno lunga. Organizzare le vacanze significa anche dover fare in modo da non trovare al proprio ritorno qualche brutta sorpresa soprattutto se si possiedono delle piante dato che hanno bisogno di cure continue.

Ma come fa FRITZ!DECT 200 a curare anche le proprie piante? Con questa presa intelligente è possibile adoperando la propria connessione WiFi ed un dispositivo di irrigazione in grado di poter interaggire con vari dispositivi come il tablet, lo smartphone ed il notebook ed organizzare in questo modo l’erogazione del prezioso liquido. Viene garantita un’usabilità senza precedenti grazie all’interfaccia browser MyFritz! mentre l’accesso sicuro alla propria rete è garantito dalla grazie all’uso dei tunnel VPN, Virtual Private Network. Questo interessante dispositivo può essere un valido aiuto per non far morire le proprie piante mentre si è in spiaggia a prendere il sole.

FRITZ!DECT 200 è una presa intelligente in grado di salvare le nostre vacanze ed è in vendita a 49 euro, un prezzo molto interessante.

Impostazioni privacy