PlayStation Plus Agosto 2015: annunciati i titoli gratuiti

PlayStation Plus agosto 2015, pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei titoli gratuiti disponibili dal 4 agosto per PS4, PS3 e PS Vita.

Sony ha annunciato i titoli gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus disponibili dal prossimo 4 agosto.

Gli utenti PS4 potranno mettere le mani su 4 titoli, ma a prima vista non fanno gridare al miracolo. Lara Croft and the Temple of Osiris è un action con visuale isometrica (alla Diablo, per intenderci) che non colpisce certo per il comparto tecnico, anche se lato gameplay non dovrebbe far mancare qualche ora di divertimenti agli appassionati.

Limbo è un titolo che vanta una realizzazione tecnica molto apprezzata, senza effetti speciali da next-gen dato che proviene dalla “vecchia” generazione di console, ma con una spiccata caratterizzazione artistica, che immerge il giocatore negli scenari cupi all’interno dei quali muoversi in visuale 2d per aiutare il protagonista a ritrovare la sua dispersa sorellina.

Per PS3 il piatto è un po’ più ricco, come accade oramai da qualche mese, grazie soprattutto a God of War Ascension, il capitolo della saga di Kratos che vede il protagonista affrontare i vari dei dell’Olimpo in uno degli action/adventure più apprezzati di sempre.

Disponibili per PS3 in comune con PSVita anche il platform Stealth Inc 2: a Game of Clones e CastleStorm Complete Edition, il puzzle game che ha avuto successo anche su piattaforme mobile.

Infine per tutte le console Sony troviamo Sound Shapes, un platform particolare che ci consente di creare mix musicali attraverso i movimenti che decideremo far eseguire alla particolare palla protagonista del titolo.

Ecco l’elenco completo dei titoli:

Niente male nel complesso l’offerta di agosto, soprattutto se si passa sopra l’attesa che gli utenti dell’attuale generazione di console hanno riguardo a titoli dal comparto grafico più d’impatto, con ore di divertimento comunque garantite anche per questo mese.

Per abbonarsi al PlayStation Plus basta accedere a questa pagina.

Fonte PlayStation Blog

Impostazioni privacy