PES 2020, un filmato esclusivo gameplay mostra in azione il titolo calcistico di Konami

PES 2020, un filmato esclusivo gameplay mostra in azione il titolo calcistico di Konami: ecco tutti i dettagli

PES 2020

In data 11 giugno 2019, Konami ha ufficialmente annunciato il nuovo e attesissimo PES 2020, che si è da subito mostrato in azione in un filmato gameplay mozzafiato di 13 minuti dove il Barcellona gioca un match contro i PES Legends, consentendo agli utenti di dare un primo sguardo al titolo che salvo imprevisti verrà commercializzato il 10 settembre sulle rispettive piattaforme: Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Le principali novità presenti su PES 2020 saranno:

  • Versione rivista della Master League;
  • Inedita modalità chiamata Matchday;
  • Nuova veste grafica per tutti i menu del gioco.

Konami tra le altre cose ha anche promesso l’introduzione di meccaniche di gioco aggiornate, nuove tecniche per quanto riguarda lo stop del pallone e precisione nei passeggi e tiri influenzata in base alla posizione del campo e in particolar modo contesto di gioco.

In conclusione, riepilogando, PES 2020 dovrebbe garantire difese più reali con l’aggiunta del fallo intenzionale e di un sistema adattivo di interazione del giocatore, che andrà a riprodurre in tutto e per tutto le personalità dei giocatori in campo. Il tutto verrà accompagnato rigorosamente da un sistema ultra avanzato di gestione dell’illuminazione, modelli dei calciatori di gran lunga migliorati, video di intermezzo e replay realistici.

Un titolo che promette bene! Vi lasciamo al filmato:

https://youtu.be/a0zmtQXfG_o

Impostazioni privacy