Pepsi P1S acquistabile in Italia, ecco scheda tecnica e prezzo

Pepsi P1S gira sul web da molto tempo, e dopo una raccolta di fondi in stile crowdfounding andata male in Asia, il dispositivo è riuscito a trovare la strada giusta per la sua distribuzione ufficiale, ed arriverà a breve in vendita anche in Italia. Scopriamo la scheda tecnica completa ed il prezzo di vendita di questo nuovo smartphone made by Pepsi.

Pepsi P1S è un buon dispositivo prodotto interamente in Cina, scocca realizzata in metallo che vede la presenza nella parte posteriore di un sensore di impronte digitali, si tratta di uno smartphone dual-SIM ibrido che misura152,2 x 76,2 x 7,7mm con un peso globale di 158 g. Il device ingloba un display di elevate dimensioni da 5.5. pollici realizzato con tecnologia Full HD 2.5D, a fare da motore troviamo un chip MediaTek MTK6592 octa core da 1,7 GHz accoppiato a 2 Gb di memoria RAM, mentre la ROM interna risulta essere da 16 GB espandibile fino a 64 GB mediante l’utilizzo di una scheda micro-SD.

Per quanto attiene il comparto multimediale, Pepsi P1S monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel f/2.0, mentre quella frontale selfie camera sarà da 5 megapixel, a muovere tutto il dispositivo troviamo la presenza del sistema operativo Android 5.1 Lollipop con dido OS. Pepsi P1S sarà disponibile in due colorazioni: argento e rosa, ed è già acquistabile sul sito di vendite online cinese BangGood,  primi 100 acquirenti potranno acquistarlo per 99,89 dollari, i successivi potranno comunque averlo per 105 dollari.

Pepsi P1S è acquistabile dal sito che abbiamo postato sopra, ed è utilizzabile anche in Italia, visto che il suo software risulta essere tradotto, seppur con qualche imperfezione, anche in lingua italiana, l’unica pecca di questo dispositivo è l’assenza della banda 800 MHz, una defezione che al di fuori dalla Cina potrebbe costare cara a tale dispositivo. Nella confezione di vendita troverete anche l’alimentatore ed un paio di auricolari per la musica.

Impostazioni privacy