Final Fantasy VII per Andorid sbarca su Play Store

Gli amanti di videogames che posseggono un dispositivo Android staranno sicuramente saltando sulla sedia leggendo questa novità, un classico del mondo dei giochi arriva finalmente disponibile sul Play Store, si tratta di Final Fantasy VII per Android, il nuovo gioiello realizzato da Square Enix.

A distanza di quasi un anno dal rilascio della versione per iOS, approda su App Store Final Fantasy VII per Android, gioco realizzato completamente in stile touch screen ma che purtroppo non sarà  compatibile con i dispositivi Android TV. L’unico ostacolo tra voi e il nuovo Final Fantasy VII per Android è lo spazio di memoria che il gioco avrà bisogna per essere installato, esso infatti necessita di 4 GB, che poi si riducono a 2 GB una volta che il device è stato installato.

Nota dolente di Final Fantasy VII per Android, sembrano essere dei bug fastidiosi presenti in Final Fantasy VII per Android, a seconda del terreno e della tempistica delle azioni, sottomarini, dirigibili e altri metodi di trasporto possono cessare di muoversi quando il giocatore si imbarca o sbarca, si tratta di un problema abbastanza fastidioso che necessita di salvataggi ripetuti per evitare di perdere parte del gioco effettuato, ma gli appassionati della saga sapranno passare sopra anche a questo. La trama racconta che un giorno, un reattore Mako che serviva la metropoli di Midgar, viene attaccato e distrutto in un bombardamento da un gruppo rivoluzionario chiamato Avalanche. Cloud Strife, un ex membro di elite unità “Soldier”, metterà in scena una guerra epica per cercare di salvare il pianeta, e questo sarà anche il vostro compito.

Final Fantasy VII per Andorid è disponibile su Play Store al prezzo, non proprio economico, di 15,99€, chi volesse provvedere all’acquisto e download del gioco può farlo direttamente collegandosi da questo link. Se il bug ed il prezzo di vendita non vi fermano, è sicuramente un gioco da avere sul proprio dispositivo, sopratutto se siete dei veri fans di una delle saghe più popolarsi del mondo ludico.

Impostazioni privacy