PayPal vi regala un risparmio di 10€ da Unieuro: codice sconto per acquisti a partire da 99 euro

PayPal vi regala un risparmio di 10€ da Unieuro: codice sconto per acquisti a partire da 99 euro, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

PayPal

Ennesima collaborazione tra PayPal e Unieuro, che hanno deciso di mettere a disposizione dei clienti un codice sconto del valore di 10 euro per chi effettua acquisti per almeno 99 euro sul sito ufficiale dello store. In questa circostanza lo sconto sarà valido fino al 30 giugno e prevede qualche importante limitazione che ora andremo a vedere insieme.

Il codice sconto si può applicare solo ed esclusivamente per quanto riguarda gli acquisti effettuati via Internet con consegna a domicilio e con ovviamente pagamento tramite PayPal, è valido anche per gli acquisti sul’app ufficiale di Unieuro e per qualunque ordine che superi la cifra di 99 euro. I prodotti che vengono esclusi dallo sconto in questione sono quelli presenti in volantino, in prenotazione o che appartengono agli speciali in corso.

In conclusione, per poter usufruire dello scontro di 10 euro sul vostro ordine online dovrete solamente inserire in maniera corretta il codice riportato di seguito all’interno del campo apposito nel  carrello del sito. La somma in automatico verrà sottratta dal totale dell’ordine.

Impostazioni privacy