Passa a TIM Gold Go, 3 GB e 1000 minuti a soli 5€

L’operatore italiano di telefonia mobile TIM mette in campo una nuova ed interessante offerta denominata Tim Gold Go. Si tratta di condizioni particolari riservate a chi passa a TIM Gold Go e proviene da un altro operatore come Tre Italia o Postemobile.

Entrando in questa nuova offerta di buy back molto allettante, passa a TIM Gold Go permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti ogni 4 settimane, 3 GB di navigazione LTE ogni 4 settimane, tutto questo ad un costo di 5 euro ogni 4 settimane per i primi 3 rinnovi, cifra che sale poi a 7 euro per tutti i successivi rinnovi. La promo Passa a TIM Gold Pro ha inoltre un costo di attivazione una tantum di soli 3 euro.

Per quanto attiene il superamento delle soglie, andrete a spendere 2 euro aggiuntivi per ogni GB ulteriore rispetto a quelli della promozione fino ad un max di 3 GB e 6 euro. Inoltre per tutti coloro che porteranno un amico in TIM, guadagneranno 1 GB di traffico per ogni numero proveniente da Tre italia, fino adcun massimo di  3 GB/3 amici.

La promozione Passa a TIM Gold sarà attivabile fino al prossimo 17 ottobre solo da coloro che riceveranno sul proprio smartphone il seguente SMS:

Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in piu’. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta e’ valida SOLO FINO al 22/9 presso i negozi TIM o inserendo il numero su questa pagina.

Impostazioni privacy