Aggiornamento Pokemon Go: eccone uno nuovo che introduce succulente novità

Aggiornamento Pokemon Go: ecco tutte le novità introdotte dal nuovo update

In queste ultime ore, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Pokemon Go. Niantic in questo nuovo update ha introdotto differenti novità niente male andando a correggere qualche imperfezione e apportando una serie di novità che sicuramente faranno piacere ai videogiocatori.

Con il rilascio del nuovo aggiornamento, la versione di Pokemon Go per Androdi passa alla 0.41. e 1.11.2 per iOS. Troviamo dunque l’aggiunta di un bonus cattura per ogni volta che si cattureranno più esemplari dello stesso genere di Pokemon, apportate modifiche al sistema di calcolo di distanza percorsa con le uova: in pratica, non sarà più obbligatorio aprire e successivamente chiudere la app per far aggiornare il contatore dei KM percorsi.

Altra importante novità è il cambiamento per le Palestre che prevede la possibilità di portare ora fino a 6 Pokemon e di diminuire in simultanea il livello CP dei Pokemon impegnati nello scontro.

In conclusione, gli sviluppatori hanno provveduto a correggere anche qualche piccolo problema all’audio del gioco, a diminuire vistosamente il tempo delle evoluzioni, e a correggere altri bug minori per rendere Pokemon Go migliore.

Un aggiornamento che personalmente vi consigliamo di fare. Tuttavia, se lo avete già fatto siete rimasti contenti? Fateci sapere la vostra impressione nel box dei commenti.

via

Impostazioni privacy