Passa a Wind: All Inclusive Celebretion, due offerte per i 10 milioni di clienti

Passa a Wind, ecco due nuove offerte “celebrative” incluse nel pacchetto All Inclusive Celebretion.

All Inclusive Celebretion si compone di due offerte Wind anniversario molto convenienti per tutti i nuovi clienti per festeggiare il raggiungimento dell’importante traguardo dei dieci milioni di clienti. Come si diceva in precedenza, chi passa a Wind ha a disposizione due promozioni in grado di soddisfare le necessità di internet e fonia: All Inclusive Unlimited e All Inclusive Giga Edition. E’ possibile desumere le differenze già dal nome delle offerte ma ambedue verranno trattate in modo più dettagliato di seguito.

Offerte Wind anniversario: All Inclusive Unlimited

Chi passa a Wind ha attualmente la possibilità di avere All Inclusive Unlimited ad una tariffa decisamente favorevole se si pensa che per soli dodici euro euro al mese la compagnia telefonica offre minuti di traffico telefonico illimitati, 500 SMS e 2 GB di traffico dati per la connessione ad internet. L’offerta è ancora più conveniente se si ha meno di 30 anni arrivando a 3 GB di traffico dati.

offerte Wind anniversario: All Inclusive Giga Edition

Un’altra offerta per chi passa a wind offre cinquecento minuti ed SMS e 4 GB di traffico dati che passano a 5 GB se si ha meno di trenta anni.

Tutte e due queste offerte Wind celebrative, valide solo per chi passa a Wind ed hanno il costo di dodici euro. Per conoscere i dettagli di All Inclusive Celebretion potrete visitate il seguente link.

Impostazioni privacy