Samsung Galaxy S7 Edge contro iPhone 6S Plus: chi è il più veloce?

Samsung Galaxy S7 Edge contro l’iPhone 6S Plus in una sfida di velocià che potrebbe riservare alcune sorprese molto interessante.

Quando un Samsung Galaxy S7 Edge sfida in velocità l’iPhone 6S ci si deve aspettare un grande spettacolo poiché si parla di due tra i telefoni migliori di quest’anno. Per la precisione bisogna ricordare che il Galaxy S7 Edge non è stato ancora immesso sul mercato ma alcuni addetti ai lavori hanno avuto la fortuna di testarlo.

Uno di questi fortunati, Daniel Ortega, ha deciso di realizzare una sfida che ha visto il Samsung Galaxy S7 Edge contro iPhone 6S Plus in una gara di velocità. Per dire la verità, nel test di Ortega erano presenti anche il Nexus 6P ed il Motorola Moto X Pure. L’iPhone è equipaggiato con 2 GB di RAM ed un processore A9 mentre il Galaxy S7 Edge ha un processore Qualcomm Snapdragon 820 con in accoppiata 4 GB di RAM. A dirla così si potrebbe già immaginare l’esito del test ma rimarrete sorpresi: a vincere la sfida è stato il telefono di Apple con 17 secondi di stacco su quello di Samsung. Il Nexus di Huawei è finito al terzo posto mentre il Motorola è finito all’ultimo posto.

Samsung Galaxy S6 Edge contro iPhone 6S Plus è stato uno scontro molto bello con un risultato da molti considerato scontato.

A voi il video

VIA

Impostazioni privacy