Parrot Hydrofoil: il minidrone ibrido

Parrot ha deciso, lanciando Hydrofoil, di portare sul mercato un minidrone ibrido molto utile sia per l’aria che per l’acqua.

Parrot Hydrofoil è un ottimo minidrone ibrido in grado di far divertire molto gli appassionati grazie alla possibilità di poter essere usato per farlo librare in cielo oppure farlo navigare negli specchi d’acqua.

Il Parrot Hydrofoil fa parte della seconda generazione di minidroni e grazie alla grande dotazione di funzionalità e ad un design di grande livello in modo tale da poter solcare molto bene le acque. Hydrofoil si trasforma in un veloce aliscafo quando il minidrone viene agganciato allo scafo disponendosi in posizione perpendicolare e adoperando le quattro ventole arriva a raggiungere la velocità di 5.4 nodi, circa 10 km/h mentre in aria riesce ad arrivare a 18 km/h. In questo modo lo scafo si alza sul pelo dell’acqua offrendo una grande spettacolarità ed una stabilità eccezionale. Hydrofoil è un interessante dispositivo che può essere completamente controllato tramite il proprio smartphone e tablet grazie all’applicazione gratuita  FreeFlight  3.  Per terminare il discorso è necessario ricordare che la sua autonomia è di 7 minuti ma grazie alla ricarica veloce ci vogliono solo 25 minuti per una ricarica completa della batteria.

Il Parrot Hydrofoil è un minidrone ibrido di alto livello ad un prezzo abbastanza contenuto. L’Hydrofoil è stato immesso nel mercato al costo di 149,99 euro.

Impostazioni privacy