Panasonic mostra al MWC 2016 la sua nuova linea di prodotti connessi

Panasonic ha dato il meglio di sé per fare un ingresso trionfale al MWC 2016 presentando una serie di prodotti di grande spessore tecnologico.

Panasonic ha deciso di entrare al MWC 2016 mostrando tutti i migliori prodotti sviluppati dalle sue divisioni che vanno dall’automotive ai dispositivi mobili per il lavoro passando per la sicurezza degli spazi pubblici e privati. Questa azienda ha deciso di mostraregli ultimi ritrovati tecnologici connessi in grado di entrare in varie fasce di mercato.

Partendo dall’automotive, Panasonic ha proposto il modulo V2X Unit che rappresenta un elemento importante e poco costoso per la comunicazione car to car e car to infrastructure e la piattaforma OneConnect che consente alle case automobilistiche di comunicare direttamente con i conducenti ed erogare i servizi pertinenti. Per la sicurezza personale è stata presentata la prima videocamera dotata di connessione 3G/4G in modo tale da poter monitorare la propria abitazione. Questo dispositivo è così protetto dagli agenti atmosferici da poter usato anche per controllare il giardino o l’accesso all’abitazione. Due altri importanti dispositivi sono i tablet Panasonic FZ-F1, con sistema operativo Windows 10, e FZ-N1 con Android. Entrambi i dispositivi sono equipaggiati con uno schermo da 4.1 pollici e la connessione 4G LTE. Guardando il loro telaio super corazzato e lo schermo antiriflesso si capisce subito che si sta parlando di prodotti dedicati al mondo del lavoro. Questa azienda ha strizzato l’occhio anche all’ambiente presentando la Green Tower che rappresenta il riassunto di tutte le conoscenze che Panasonic ha maturato nella tecnologia delle batterie a ioni e nei pannelli fotovoltaici.

Panasonic ha mostrato una serie molto importanti di dispositivi molto interessanti.

Impostazioni privacy