OUKITEL Y4800: prevendita al via da oggi 22 fino al 29 luglio, sconto da non perdere

Finalmente è arrivato il momento di Oukitel Y4800, il primo device della gamma Young che si differenzia dalla massa per la cura nel comparto fotografico e in particolar modo nell’autonomia.

Analizzando la fotocamera posta sul retro, con il sensore da ben 48 megapixel associato ad un altro sensore da 5, può fornire scatti super luminosi anche in luoghi dove la luce scarseggia. Dando uno sguardo alla parte frontale, invece, Oukitel ha optato per un sensore da 5 megapixel per selfie di qualità.

Il resto delle caratteristiche tecniche non sono male, ovvero:

  • schermo FullHD+ da 6,3 pollici;
  • Processore MediaTek Helio P70 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna;
  • Batteria da 4.000 mAh, in grado di garantire, insieme a Android 9 Pie, un’ottima autonomia.

Infine, per stimolare in maniera notevole la prevendita, che inizierà oggi 22 luglio 2019, ecco uno sconto di 50 dollari, da 249,99 dollari a 199,99 – circa 178 euro -, ma le sorprese non finiscono qui. Coloro che ordineranno il nuovo Y4800 durante il periodo di prevendita avranno modo di ricevere un case in silicone e un anello Xiaomi per reggere il telefono.

Il primo ordine di ogni giorno, a partire da oggi fino al 29 di questo mese, verrà ricompensato con una Xiaomi Mi Band 4, tra l’altro i primi 20 utenti che inviteranno un amico, inviando il numero di ordine come prova di acquisto, riceveranno a loro volta una Mi Band 4.

Non vi rimane che dare uno sguardo al sito Banggood da oggi 22 luglio e ordinare il nuovo smartphone di Oulitel, approfittando delle interessanti promozioni presenti.

Impostazioni privacy