OUKITEL Y4800 confronto con Redmi Note 7 Pro e molto altro

OUKITEL Y4800 confronto con Redmi Note 7 Pro e molto altro: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

OUKITEL Y4800

Il nuovo Oukitel Y4800 è stato svelato solo di recente, un device compatto ed economico che comunque offre un hardware simile a quello visto sul Redmi Note 7 Pro. Per questo motivo, il brand ha realizzato un filmato nel quale confronta i due terminali.

Tutte e due sono caratterizzati dallo stesso pannello touchscreen con diagonale da 6.3 pollici e risoluzione FullHD+, la medesima fotocamera dual sul retro con sensori da 48 e 5 megapixel, una batteria con capacità di 4000 mAh e anche lo stesso quantitativo di  RAM 4GB e storage 128GB. Tutto questo vuol dire che le perfomance dei due device si rispecchiano molto, in particolar modo se si analizzano le fotocamere, la fruizione dei contenuti e la fluidità. Il terminale di Oukitel, tuttavia, al posto di una vecchia entrata micro SD USB ha la USB-C ma guadagna tre slot separati per due SIM e una SD. Quanto abbiamo appena rivelato è stato analizzato e mostrato meglio nel video che potete vedere voi stesso qui sotto:

Infine, Y4800 si potrà acquistare sul popolare e affidabile sito Banggood dal 22 luglio, al costo scontato di 199,99 dollari e darà la grande opportunità a chi deciderà di acquistarlo di ricevere in omaggio la Mi Band 4 di Xiaomi e altri prodotti davvero molto interessanti. Nell’attesa vi consigliamo di abilitare l’alert sullo store online per essere prontamente avvertiti sull’effettiva disponibilità del device e prendere parte cosi al Giveaway per provare a vincere l’Y4800. Maggiori dettagli sono visibili al seguente link.

Impostazioni privacy