OUKITEL U25 Pro: variante twilight con memoria RAM di 4GB e 64GB di storage venduta a soli 96,24 dollari

OUKITEL U25 Pro: variante twilight con memoria RAM di 4GB e 64GB di storage venduta a soli 96,24 dollari, ecco tutti i dettagli

OUKITEL U25 Pro

Uno dei migliori dispositivi presenti in commercio è sicuramente l’Oukitel U25 Pro che grazie ad un rapporto qualità-prezzo fantastico dopo l’annuncio è stato in grado di ritagliarsi un’attenzsione incredibile. Dal 9 gennaio fino al 14 gennaio 2019, salvo proroghe, sarà possibile acquistare il terminale dell’azienda cinese al costo economico di appena 96,24 dollari direttamente sullo store ufficiale di Oukitel disponibile sul noto AliExpress.

Per essere di fronte ad un terminale di fascia media, l’U25 Pro mette a disposizione performance niente male rispetto a quelle offerte dalla concorrenza.

Ecco le caratteristiche tecniche principali:

  • Schermo LCD prodotto da LG da 5,5” in FullHD, mentre il pannello è protetto da un vetro Asahi,
  • Processore Octa-core di cui non conosciamo il modello ma sicuramente sarà in grado di offrire ottime prestazioni,
  • RAM da 4 GB;
  • Storage interno di 64 GB, ma esiste anche una versione senza il suffisso Pro da 3/32 GB.

Se state cercando un telefono con performante stabili per il vostro utilizzo quotidiano ad un costo vantaggioso, l’U25 Pro può essere la soluzione giusta. Tra l’altro, grazie allo speciale sconto, si può portare a casa il telefono ad un costo ancora più conveniente, come già detto soli 96, 24 dollari. Se volete veramente acquistare il device potete collegarvi a questo indirizzo.

 

Impostazioni privacy