Come riattivare una SIM 3 Italia scaduta

Come riattivare una SIM 3 Italia scaduta, vediamo come si fa

Come riattivare una SIM Wind scaduta

Mentre stavate facendo pulizia nei cassetti della vostra camera avete trovato una carta SIM 3 vecchia di cui vorreste ripristinare la numerazione per usarla come numero secondario ma non sapete come agire? Nessun problema, in questo nuovo tutorial vedremo passo per passo come riattivare una SIM 3 Italia scaduta seguendo un facile e veloce procedimento.

Come riattivare una SIM 3 Italia scaduta, tutti i passaggi

  • Se avete trovato una SIM 3 Italia, serve contattare immediatamente l’assistenza clienti al seguente numero: 133, seguire passo per passo la voce guidata per mettervi in contatto con un operatore e fornire i dati della scheda e quelli personali per riattivare il tutto.
  • In alternativa alla procedura appena descritta, andate presso qualsiasi 3 Store autorizzato e parlare con il commesso di turno fornendo un valido documento di identità e codice fiscale alla mano dell’intestatario della SIM scaduta.
  • Per trasferire il denaro residuo della carta SIM scaduta alla nuova, bisogna scaricare, stampare e compilare un apposito modulo di richiesta trasferimento del credito residuo – reperibile a questo indirizzo – e inviarlo tramite una banale raccomandata A/R all’indirizzo 133 – 00173 Cinecittà Roma oppure via fax al numero 800.179.600.

Come visto riattivare una SIM 3 Italia scaduta è un gioco da ragazzi. Ovviamente se avete difficoltà o dubbi lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi.

Impostazioni privacy