OUKITEL U23: ecco le caratteristiche complete del nuovo smartphone con Notch da 6.18 pollici

OUKITEL U23: ecco le caratteristiche complete del nuovo smartphone con Notch da 6.18 pollici, analizziamo il tutto

OUKITEL U23

Stando alle ultime indiscrezioni, salvo imprevisti, la primissima vendita ufficiale del nuovo smartphone U23 di casa Oukitel avverrà a breve. Infatti, il colosso cinese ha anche provveduto ad annunciare le caratteristiche tecniche complete di questo nuovo dispositivo di punta molto atteso dal pubblico. Le specifiche principali sono:

  • Ampio schermo FHD 2246×1080 pixel da 6.18 pollici – notch –
  • CPU Helio P23 con clock a 2.0 Ghz;
  • 6GB di RAM;
  • 64 GB di ROM;
  • Fotocamera doppia da 16 MP insieme ad una fotocamera secondaria da 2 megapixel per ottenere l’effetto bokeh realizzate da Samsung
  • Batteria integrata da 3500mAh con supporto alla ricarica wireless da 10W.
  • Tutto il corpo è molto sottile, spessore di appena 8.7 per un peso totale di 201 grammi;
  • Cover posteriore molto accattivante grazie al design con sfumatura blu-viola.

Non abbiamo di certo terminato, nel filmato presente in calce all’articolo potete vedere il device di Oukitel alle prese con qualche test, tra cui quello AnTuTu. Nel filmato U23 ha ottenuto un punteggio di 86427 punti che è molto più lato rispetto ad altri device dotati dello stesso processore con caratteristiche simili. U23 è stato usato per provare 4 giochi: corse, partite di basket, king Glory e Pub. Titoli utilizzabili senza problemi e molto fluidamente senza intoppi. Tutto questo grazie alla CPU P23, 6 GB di RAM e del sistema operativo Android 8.1.

U23 sarà venduto a 199,99 dollari per la prevendita e aumenterà di 10 dollari ogni settimana dopo il periodo di prevendita fino a raggiungere i 229,99 dollari. E’ possibile attivare l’avviso per l’avvio delle prevendite del device e la possibilità di vincere il telefono prima della prevendita. Per maggiori info, se veramente interessati, dovete collegarvi al sito ufficiale del brand cinese a questo indirizzo.

Impostazioni privacy