Come contattare ho. mobile tramite Facebook

Come contattare ho. mobile tramite Facebook, ecco come fare passo per passo

Come contattare ho. mobile tramite Facebook

Avete una scheda ho. Mobile e ultimamente state riscontrando problemi e non sapete come contattare l’assistenza? Non fatevi prendere dal panico cari lettori, tra poco vedremo uno dei migliori metodi per contattare ho. mobile.

Entrando nel vivo della guida, potete contattare ho. mobile direttamente affidandovi alla pagina ufficiali presente su Facebook cosi da mettervi il prima possibile in contatto con l’assistenza domandando info su qualsiasi cosa oppure semplicemente per ricevere assistenza.

Andiamo a vedere insieme come sfruttare passo per passo questa soluzione:

  • Innanzitutto dovete collegarvi alla pagina Facebook del gestore di Vodafone e tappare di conseguenza sulla voce invia un messaggio;
  • Ora dalla finestra della conversazione che si apre in basso a destra, scrivete il messaggio che volete inviare al gestore assieme a nome e cognome e ovviamente e numero di telefono. Date invio per inoltrare il messaggio;
  • Nel caso non otteniate alcuna risposta dal servizio clienti via Facebook, il nostro consiglio è quello di scrivere un commento sotto all’ultimo post pubblicato da ho.mobile sulla sua pagina cosi da attirare l’attenzione e farvi notare.

Il tutorial termina qui. Come avete visto contattare l’assistenza ho. mobile via Facebook è molto facile. Per qualunque dubbio non esitate a scriverci.

Impostazioni privacy