Oukitel U22 passa a pieni voti il test per i giochi MMO: le prove

Oukitel U22 affronta nuovi test capaci di mostrare come il nuovo camera smartphone sia anche in grado di farci giocare al massimo ai nostri MMO preferiti: ecco i risultati.

Oukitel U22, uno tra i più sorprendenti smartphone Android del momento per via della presenza di ben 4 fotocamere frontali e posteriori, fortemente voluta per consentire agli utenti angoli di ripresa e qualità fotografica inediti su un entry level, è alle prese con un nuovo test hardware, questa volta rivolto a mostrare le potenzialità del comparto gaming.

Il nuovo Oukitel U22 racchiude infatti feature inaspettate per tutti gli utenti che amano trascorrere molto tempo giocando ai MMO. Nel video che possiamo vedere in testa all’articolo, il dispositivo affronta con disinvoltura il caricamento di due popolari titoli multiplayer online, tra cui KOF 97 e Clash of Clans, che non accenna a calare in termini di diffusione e coinvolgimento. Entrambi i giochi vengono supportati da U22 con fluidità, nonostante richiedano requisiti piuttosto alti per evitare lag e crash.

La brillantezza dei colori dei giochi e la velocità del gameplay sono due parametri resi possibili da un hardware particolarmente curato, nonostante le specifiche facciano riferimento a un setup tipico di un entry level: 2 GB di RAM e 32 GB per quanto riguarda lo storage. Oukitel U22 è inoltre un dispositivo 3G capace di grande compatibilità con tutte le reti USA ed Europee, rendendolo lo smartphone ideale anche durante i viaggi.

Se siamo interessati al nuovo device Oukitel, le prevendite iniziano fortunatamente tra poco: a partire dal 26 Giugno potranno essere piazzati i primi ordini tramite gli store online autorizzati: potremo trovare la lista completa sul sito ufficiale del brand, che includerà tutte le informazioni necessarie per l’ordine di un dispositivo dal prezzo contenuto e dalle prestazioni inattese.

via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy