Oukitel U20 Plus Vs Xiaomi Mi5S Plus Vs iPhone 7 Plus specifiche a confronto

Oukitel U20 Plus

Qual’è la scelta migliore per quanto attiene i dispositivi con doppia fotocamera posteriore?Scopriamo un confronto sulle specifiche tra  Oukitel U20 Plus vs Xiaomi Mi5S Plus vs iPhone 7 Plus.

Il 2016 mobile è stato caratterizzato dall’arrivo dei primi smartphone con doppia fotocamera posteriore. I migliori arrivati disponibili all’acquisto sono stati Oukitel U20 Plus, Xiaomi Mi5S Plus e iPhone 7 Plus. Ma quale sarà il migliore da scegliere fra questi tre device?Proprio per rispondere a questa domanda, oggi mostriamo un interessante confronto tra le specifiche tecniche di questi tre smartphone. Tre dispositivi di ottima qualità, con specifiche di prima fascia m che però hanno delle differenze fra di loro, prima fra tutte il prezzo di vendita.

Oukitel U20 Plus è riuscito ad imporsi in un settore dove troviamo dei veri e propri colossi quali Apple e Xiaomi, società cinese in forte crescita anche a livello internazionale. Ma Oukitel ha accettato la sfida d produrre dispositivi in grado di competere con questi colossi, ed è riuscita molto bene in questa sua missione. Come potete vedere dalla tabella che andiamo a riportarvi qui di seguito, il suo dispositivo con doppia fotocamera non ha nulla da invidiare agli atri due dal punto di vista hardware. L’unica differenza è che Oukitel U20 Plus viene proposto ad un prezzo di vendita incredibile. Ben 5 volte inferiore al concorrente Xiaomi e ben 8 volte inferiore al dispositivo Apple.

Oukitel U 20 Plus vs xiaomi vs Apple

Se state quindi cercando un nuovo device per l’imminente 2017, Oukitel U20 è sicuramente una soluzione da tenere in considerazione. Potete acquistare il dispositivo direttamente da questa pagina ad un prezzo di soli 99,99$.

Impostazioni privacy